Ri... parliamone!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    Una nuovissima sezione in cui puoi parlare del tuo giornalino preferito (come? Il tuo giornalino preferito è “Topolino”? Beh, piace molto anche a noi, ma... No, non possiamo creare una sezione per parlare di “Topolino”, dai, accontentati di “Io Paolettiano”)
    (cit. Diletta :mrgreen:)



    Amichetti! questo spazio è per voi, per noi .... aspettiamo i vostri messaggi, commenti, critiche, idee, cavolate... sui vecchi numeri e quelli che arriveranno... :okk: Parliamone e Riparliamone!!!!

    per pubblicare qualcosa sulle rubriche paolettiane potete sempre scrivere a [email protected]


    Grazie!
    La Redazione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    Somewhere over the forum...
    come? Hai qualche dubbio che il regista dello spot abbia studiato francese alle medie?!
    allora:




    e tu, sei sicurissimo di aver letto Io Paolez numero 10?

    ... Eeeee non esser timido...




    ti aspettiamo :okk:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rebecca~ @ 2/9/2013, 15:54)
    E' stupendooo!
    Complimenti davvero :mrgreen: :sisi: :loove:

    CITAZIONE (*Susy* @ 2/9/2013, 16:19) 
    Corro subito a scaricarlo :loove:

    Grazie Ragazze! :thanks:



    ... ehm :sudore: dobbiamo aggiustare i link delle userbar, per ora prendetele da qui:

    leggoiop-blu
    CODICE
    [URL=?f=10090932][IMG=leggoiop-blu]http://i826.photobucket.com/albums/zz185/npf_album/NPF_io%20paolettiano/leggoiop-blu.png[/IMG][/URL]


    leggoiop-green
    CODICE
    [URL=?f=10090932][IMG=leggoiop-green]http://i826.photobucket.com/albums/zz185/npf_album/NPF_io%20paolettiano/leggoiop-green.png[/IMG][/URL]



    leggoiop-orange
    CODICE
    [URL=?f=10090932][IMG=leggoiop-orange]http://i826.photobucket.com/albums/zz185/npf_album/NPF_io%20paolettiano/leggoiop-orange.png[/IMG][/URL]



    leggoiop-red
    CODICE
    [URL=?f=10090932][IMG=leggoiop-red]http://i826.photobucket.com/albums/zz185/npf_album/NPF_io%20paolettiano/leggoiop-red.png[/IMG][/URL]


    leggoiop-all
    CODICE
    [URL=?f=10090932][IMG=leggoiop-all]http://i826.photobucket.com/albums/zz185/npf_album/NPF_io%20paolettiano/leggoiop-all.gif[/IMG][/URL]



    Grazie e scusate per il disagio ;)

    Edited by maryfra - 2/9/2013, 18:23
     
    Top
    .
  4. .morghins.
     
    .

    User deleted


    Ciao Topolino!
    Ti leggo sempre e adoro le tue Barze!!!
    ....Eh????? Che non è la redazione di Topolino?
    Oh gesù me sò sbajata! Scusateme, sono mortificata!

    Dunque questo è Io Paolettiano, il fantastico giornalino dedicato alla fantastica Paola...
    Che dire, ho letto il decimo numero tutto d'un fiato, come sempre, e stavolta ho fatto anche tuuuuutti i giochi (che spesso salto per pigrizia estrema).
    Io Paolettiano non stanca mai, è sempre fresco, aggiornato, di scorrevole lettura e migliora ad ogni numero!
    Abbraccio forte tutta la redazione, che si impegna sempre tantissimo affinché tutto sia perfetto nei minimi dettagli. Personalmente poi, riuscite sempre a strapparmi un sorriso, e con sempre intendo proprio sempre.. Un supergrazie, immenso come voi!

    Baciodolce,
    Morgana
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.morghins. @ 3/9/2013, 22:33) 
    Ciao Topolino!
    Ti leggo sempre e adoro le tue Barze!!!
    ....Eh????? Che non è la redazione di Topolino?
    Oh gesù me sò sbajata! Scusateme, sono mortificata!

    Dunque questo è Io Paolettiano, il fantastico giornalino dedicato alla fantastica Paola...
    Che dire, ho letto il decimo numero tutto d'un fiato, come sempre, e stavolta ho fatto anche tuuuuutti i giochi (che spesso salto per pigrizia estrema).
    Io Paolettiano non stanca mai, è sempre fresco, aggiornato, di scorrevole lettura e migliora ad ogni numero!
    Abbraccio forte tutta la redazione, che si impegna sempre tantissimo affinché tutto sia perfetto nei minimi dettagli. Personalmente poi, riuscite sempre a strapparmi un sorriso, e con sempre intendo proprio sempre.. Un supergrazie, immenso come voi!

    Baciodolce,
    Morgana

    Grazie.... :ahahah:


    domani controlla il conto in banca, troverai quanto pattuito per queste sviolinate :fischio: :mistick_baeh:

    :mf_wink.gif: :smack:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    74

    Status
    Offline
    ovviamente mi sono appena iscritta quindi questo è il primo numero che leggo!
    E' davvero un'idea simpatica ed originale :D complimenti!!!!

    non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GayaF @ 3/10/2013, 16:21) 
    ovviamente mi sono appena iscritta quindi questo è il primo numero che leggo!
    E' davvero un'idea simpatica ed originale :D complimenti!!!!

    non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

    :ola: ma grazieeeeeeee!!!
    in attesa del prossimo, i numeri precedenti li puoi trovare qui

    ah poi naturalmente se vuoi scrivere alle rubriche dei lettori saremo felici di pubblicarti nel prossimo numero :mf_wink.gif:

    l'indirizzo è:
    [email protected]

    La posta del cuore: per scrivere a Paola*
    Dimmi cosa pensi di me per commentare il giornalino
    Senza freni per i montaggi, PaolartAttack appunto ;)



    *:secret: Paola ha tutti i numeri cartacei fino al 7... ma prima o poi avrà pure gli altri, finché non ce li tirerà dietro almeno :sudore: :lol:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Consiglieri
    Posts
    3,642

    Status
    Offline
    e non hai letto i precedenti... :ihihih:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    Babbo Natale è passato in anticipo sotto il NoPerditempoAlbero!
    Ecco il nuovo numero di Io Paolettiano ;)

    Aspettiamo i vostri commenti!
    :mrgreen:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    Ricordo a tutti i fedelissimi, e anche ai non ancora fedelissimi, lettori che la redazione di Io Paolettiano non è andata in pensione... :ihihih: e che potete partecipare ai nostri numeri scrivendo alle rubriche dei lettori! :mrgreen:

    Se volete scrivere un messaggio per Paola, la rubrica che fa per voi è La posta del cuore
    Se volete commentare il nostro giornalino potete scrivere qui, oppure mandare una mail per la rubrica Dimmi cosa pensi di me
    Se avete creato un PaolartAttack e lo volete pubblicare sul nostro prossimo numero, la vostra rubrica è Senza Freni


    l'indirizzo è sempre:
    [email protected]

    scrivete in oggetto il nome della rubrica scelta e attendete il prossimo "quando capita"! :okk:


    Vi aspettiamo!
    Grazie!
    :ciao:


    PS Da oggi la NoPerditempoEdicola è a portata di click!
    Attached Image
    Schermata 03-2456746 alle 13.12.26

     
    Top
    .
  11. Erica>
     
    .

    User deleted


    E' un modo per contattare Paola? *.* Cavoli pensa che io su google la cercavo ovunque se avesse twitter o facebook ma nadaxD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Erica> @ 18/12/2014, 11:45) 
    E' un modo per contattare Paola? *.* Cavoli pensa che io su google la cercavo ovunque se avesse twitter o facebook ma nadaxD

    no, è il giornaletto del forum :lol:

    c'è una rubrica in cui si può scrivere a Paola, il contenuto viene pubblicato sul numero successivo e resta qui sul forum visibile a tutti quelli che lo volessero leggere, Paola compresa, alcuni numeri glieli abbiamo stampati e regalati quando ci è capitato di incontrarla... però è un gioco, non arrivano delle risposte da parte sua sul giornaletto :okk:
     
    Top
    .
  13. Erica>
     
    .

    User deleted


    ok grazie :-)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Social Manager
    Posts
    17,255

    Status
    Offline
    準備はできましたか?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,840
    Location
    L'isola che c'è

    Status
    Offline
    :ola:
    私は楽しみにしています!
    おめでとうございます !
    :thanks:
     
    Top
    .
45 replies since 26/3/2013, 23:05   911 views
  Share  
.